FAQ

Se con le nostre domande frequenti non riesci a trovare quelle che cercavi, non esitare a contattarci per le informazione che desideri.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

1. Dove spedite?

Spediamo in tutta Italia, escluse le isole, con corriere espresso e ritiro presso sede GLS da voi scelta.

2.   Quali metodi di spedizione sono disponibili?

 

Il corriere al quale sarà affidato la spedizione, imballata a dovere dal nostro Staff, provvederà a consegnare i tuoi prodotti entro 24-48 ore lavorative dalla partenza presso l’indirizzo GLS da te indicato in fase d’ordine. Per garantire la freschezza dei prodotti spediamo dal Lunedì al Venerdi con consegne dal Martedì al Sabato.

(Esempio: Effettui il tuo ordine il Martedì entro le 18, la mattina seguente, il Mercoledì, la Box verrà spedita e potete ritirarlo il Giovedì nella sede GLS da voi scelta. Consigliamo di ritirare il prodotto in mattinata e di consumarlo in giornata per gustarlo fresco e genuino). 

 

3.Quando riceverò il mio ordine?

La consegna è garantita in Italia in 24, massimo 48 ore dalla partenza. Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 18:00 vengono spediti nella giornata seguente.

4.    Quali sono i costi di una spedizione?

 

Caseificio Pupatella consegna i prodotti in 24/48 ore e i Costi di Spedizione in tutta Italia, escluse le isole, sono Gratuiti.

5.    Quali modalità di pagamento sono disponibili?

 

Il pagamento dei prodotti viene effettuato tramite il circuito di paypal, che garantisce il massimo della sicurezza delle transazioni. Con Paypal è possibile pagare con quasi tutti i circuiti: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, Carte Prepagate (paypal, postepay…).

 

6.    Posso tracciare la mia spedizione? 

Assolutamente sì, il Caseificio Pupatella provvederà ad inviarti una mail con tutti i dati utili a tracciare la tua spedizione. Ti basterà un click per conoscere in tempo reale la posizione dei prodotti che hai ordinato. Tramite mail, inoltre, ti notificheremo quando il tuo pacco sarà partito, quando in transito e quando in consegna.